Civeta, emergenza rientrata. Di Florio: "Da domani il Civeta torna ricevere i rifiuti" - La sindaca: "Ordinanza del presidente della Regione per superare le criticità"
CHIUDI [X]
 
Cupello   Ambiente 23/07

Civeta, emergenza rientrata. Di Florio: "Da domani il Civeta torna ricevere i rifiuti"

La sindaca: "Ordinanza del presidente della Regione per superare le criticità"

Cupello: autocompattatori in fila davanti all'impianto del Civeta nel giorno in cui si è rotto il vagliatoreRientra l'emergenza: Valle Cena può tornare a ricevere i rifiuti del Vastese.

A comunicarlo è la sindaca di Cupello, Graziana Di Florio: "Esprimo viva soddisfazione per il provvedimento adottato oggi dalla Regione Abruzzo (l'ordinanza presidenziale numero 5 del 23 luglio 2019), grazie al quale il Civeta potrà nuovamente ricevere, già da domani, il conferimento dei rifiuti. Tale provvedimento permetterà di contenere le note criticità, ambientali ed economiche, derivate dalla momentanea inutilizzabilità del vaglio, nonché dal sequestro della vasca di servizio. Ringrazio quindi il presidente Marsilio, l’assessore Campitelli e il Presidente della Commissione competente, Manuele Marcovecchio, che, d’intesa con il Commissario dell’Ente e gli uffici regionali, hanno operosamente collaborato per dare una prima, significativa risposta ai problemi del Civeta".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi