Rapina col coltello all’edicola-tabaccheria di viale Perth, caccia al rapinatore col volto dipinto - Il colpo alle 19,30 sulla circonvallazione Istoniense. Indagano i carabinieri
 
Vasto   Cronaca 22/07

Rapina col coltello all’edicola-tabaccheria di viale Perth, caccia al rapinatore col volto dipinto

Il colpo alle 19,30 sulla circonvallazione Istoniense. Indagano i carabinieri

Vasto, viale Perth (circonvallazione Istoniense): la tabaccheria in cui è stata messa a segno la rapina

20,15 - Il rapinatore aveva il volto scurito da una sorta di cerone. Ha fatto irruzione attorno alle 19,30 nella tabaccheria, dove c'era solo la proprietaria e l'ha minacciata con un grosso coltello, facendosi consegnare i pochi soldi custoditi nella cassa. Poi la fuga a piedi verso via delle Gardenie. La donna, visibilmente scossa, è uscita dal negozio e ha lanciato l'allarme, chiedendo aiuto nel bar vicino. I carabinieri stanno setacciando tutto il quartiere per rintracciare il responsabile del raid. 

20 - Il rapinatore è fuggito a piedi. Le forze dell'ordine gli stanno dando la caccia nei dintorni della tabaccheria, nel quartiere tra viale Perth e via del Giglio. Il bottino sarebbe esiguo.

Ore 19,45 - In base alle prime informazioni, il rapinatore avrebbe agito a volto scoperto, minacciando con un coltello la proprietaria e facendosi consegnare i soldi, prima di scappare e far perdere le proprie tracce. 

LA PRIMA NOTIZIA - Una rapina a mano armata è stata messa a segno attorno alle 19,30 di oggi nell'edicola-tabaccheria di viale Perth, il tratto meridionale della circonvallazione Istoniense di Vasto.

Sul posto i carabinieri, che stanno raccogliendo la testimonianza della titolare rapinata.

In aggiornamento

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi