Raid vandalico durante la Notte Bianca: sfondato il portone di una casa
Teppisti in azione in via Giosia
Si sono accaniti contro un portone fino a sfondarlo.
Vandali. Solo così possono essere definiti coloro che si sono divertiti a spaccare la porta d'ingresso di una casa di via Giosia, la stradina che collega piazza Pudente con via Santa Maria, in pieno centro storico di Vasto.
Gli ignoti hanno compiuto il loro raid durante la Notte Bianca, nelle ore a cavallo tra la fine del 21 e l'inizio del 22 luglio. La casa, attualmente, non è abitata.
Al mattino seguente, i proprietari dell'abitazione hanno trovato il portone di legno aperto, con un'anta spezzata all'altezza della serratura. Dentro, però, non manca nulla. Non erano ladri, ma teppisti.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
