Aggrediti durante la Notte Bianca: in ospedale due ragazzi di 16 e 26 anni - La polizia indaga per risalire ai responsabili degli atti di violenza
 
Vasto   Cronaca 21/07

Aggrediti durante la Notte Bianca: in ospedale due ragazzi di 16 e 26 anni

La polizia indaga per risalire ai responsabili degli atti di violenza

Due ragazzi aggrediti durante la Notte Bianca di Vasto. Sono finiti in ospedale due giovani che stavano partecipando all'evento clou del mese di luglio nel centro storico di Vasto. I fatti sono accaduti in via Porta Palazzo e, in base alle prime informazioni, in piazza del Popolo.

Il primo aggredito, un ragazzo di 16 anni, ha riportato un trauma a un occhio, medicato dai sanitari del Pronto soccorso dell'ospedale San Pio da Pietrelcina. La prognosi è di cinque giorni. La seconda vittima è un ventiseienne, che è arrivato in ospedale con un trauma cranico. I medici lo hanno giudicato guaribile in otto giorni.

Su entrambi gli episodi indaga la polizia. Gli agenti del Commissariato di via Bachelet stanno cercando di identificare al più presto i responsabili. Da verificare se alcune telecamere della videosorveglianza abbiano ripreso gli atti di violenza di stanotte.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi