Incidente in via Madonna dell’Asilo, il dottor Buzzelli operato due volte - Ricoverato a Chieti il primario di Otorinolaringoiatria dell’ospedale San Pio
 
Vasto   Cronaca 20/07

Incidente in via Madonna dell’Asilo, il dottor Buzzelli operato due volte

Ricoverato a Chieti il primario di Otorinolaringoiatria dell’ospedale San Pio

Roberto BuzzelliÈ stato operato due volte nelle scorse ore il dottor Roberto Buzzelli, rimasto gravemente ferito ieri in un incidente stradale a Vasto [LEGGI].

Sessantasei anni, primario di Otorinolaringoiatria dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto, Buzzelli è un medico molto apprezzato in città.

Ieri, attorno alle 13, lo scontro tra la sua moto Yamaha e l'auto, una Opel Frontera, guidata da una donna di 85 anni di Pollutri. Nel violento impatto, avvenuto all'incrocio tra la via Madonna dell'Asilo e via Valloncello, l'uomo è caduto sull'asfalto. Viste le sue condizioni, i medici del 118 hanno disposto il trasferimento in eliambulanza all'ospedale di Chieti, dove è stato sottoposto a due interventi, come ha riferito a Zonalocale l'ufficio stampa della Asl provinciale. La prognosi rimane riservata.

In apprensione il mondo sanitario abruzzese. Colleghi, personale infermieristico e i tanti pazienti che ha curato apprezzano Roberto Buzzelli per professionalità e doti umane.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi