Scontro auto-moto in via Madonna dell’Asilo: ferito 66enne, soccorso in eliambulanza - Ennesimo incidente all’incrocio con via Valloncello
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 19/07

Scontro auto-moto in via Madonna dell’Asilo: ferito 66enne, soccorso in eliambulanza

Ennesimo incidente all’incrocio con via Valloncello

L'eliambulanza atterrata oggi in viale Paul HarrisÈ stato necessario chiedere l'intervento dell'eliambulanza per soccorrere l'uomo rimasto ferito in un incidente tra auto e moto nel primo pomeriggio di oggi a Vasto.

Lo scontro è avvenuto attorno alle 13 all'incrocio tra via Madonna dell'Asilo e via Valloncello, a un crocevia che spesso, anche di recente, è stato teatro di incidenti stradali. Nello schianto tra la moto Yamaha di R.B., 66 anni, medico di Vasto, e una Opel Frontera guidata da A.C., 85 anni, di Pollutri, è rimasto ferito il motociclista che, nell'impatto, è caduto a terra.

Tra i primi ad allertare il 118, il perito infortunistico Stefano Moretti: "Mi sono immediatamente accorto della gravità della situazione - racconta - e ho sollecitato l'invio dell'eliambulanza".

Sul posto la polizia locale di Vasto, un'ambulanza del 118, giunta da San Salvo, e i vigili del fuoco del Distaccamento di via Madonna dell'Asilo.

Il 66enne presentava una ferita alla gamba. I sanitari del 118, valutate le sue condizioni, hanno chiesto e ottenuto l'arrivo dell'elicottero, che è atterrato sulla pista di viale Paul Harris. Lì il ferito è stato trasportato in ambulanza per il successivo trasferimento a Chieti.

In aggiornamento

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi