Un torneo per ricordare un amico: a Monteodorisio 10° memorial Gianluca D’Agostino - In corso le sfide nel nome del giovane prematuramente scomparso
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Monteodorisio   Sport 18/07/2019

Un torneo per ricordare un amico: a Monteodorisio 10° memorial Gianluca D’Agostino

In corso le sfide nel nome del giovane prematuramente scomparso

E' iniziata a Monteodorisio la 10ª edizione del Memorial Gianluca D'Agostino, torneo di calcio dedicato al giovane prematuramente strappato alla vita. Come accadde ormai da dieci anni i suoi amici si prodigano per organizzare questo appuntamento sportivo ormai divenuto una ricorrenza immancabile in paese. Le sfide andranno avanti fino a domenica, quando verrà decretata la squadra vincitrice.

"Ringraziamo la famiglia di Gianluca - dicono gli organizzatori - e tutti i partecipanti per l'affetto e la disponibilità che mettono ogni anno per la riuscita dell'evento". Il torneo è l'occasione per ricordare, attraverso le sfide calcistiche, un giovane pieno di vitalità e molto legato ai suoi amici. Quegli stessi amici che oggi si incontrano su un campo da calcio nel suo nome. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi