Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 18/07/2019

Prorogato al 26 luglio il termine per la segnalazione dei danni della grandinata

La comunicazione del Comune

Ci sarà tempo fino al 26 luglio per presentare la documentazione sui danni subiti dai cittadini e dalle aziende dopo la grandinata dello scorso 10 luglio.

"Il Dipartimento Governo del Territorio e politiche ambientali ha comunicato formalmente ai 305 comuni abruzzesi il differimento al 31 luglio prossimo della scadenza per l'inserimento nella piattaforma telematica dei dati relativi ai danni causati dagli eccezionali eventi atmosferici che lo scorso mercoledì 10 hanno colpito gran parte della fascia costiera del territorio regionale", si legge in una comunicazione inoltrata dal Comune di Vasto. Questo è il termine per i Comuni.

I cittadini dovranno invece presentare le domande entro venerdì 26 luglio

In questi giorni ci sono lunghe file di cittadini agli sportelli comunali dove si presentano i documenti e viene rilevata qualche difficoltà nell'invio via pec. Da più parti, nei giorni scorsi, erano stati lanciato appelli affinchè il termine di scadenza, inizialmente fissato al 20 luglio, venisse prolungato.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi