Vasto, nasce il Club ecologico familiare: un aiuto per le persone fragili - Un centro per affrontare debolezze personali e dipendenze
 
Vasto   Attualità 17/07

Vasto, nasce il Club ecologico familiare: un aiuto per le persone fragili

Un centro per affrontare debolezze personali e dipendenze

Auxilium. Si chiama così il neonato Centro ecologico familiare. Si occuperà delle fragilità umane e sarà aperto di lunedì, dalle 19 alle 20.30, nella Sala Papa Giovanni XXIII, in via Buonconsiglio, nel centro storico di Vasto, messa a disposizione dal parroco della cattedrale di San Giuseppe, don Gianfranco Travaglini.

In questa intervista, la psicologa Valentina Vergalito, responsabile di Auxilium, spiega le finalità e i metodi. Sempre in questo filmato, l'intervista alla dottoressa Margherita Riggi, servitore insegnante del Club alcologico di San Salvo:

La dottoressa Amina Di Fonzo, servitore insegnante del Club alcologico Anima di Vasto, spiega i progetti futuri del gruppo che ha già aiutato tante persone a uscire dalle dipendenze e rigrazia i parroci don Gianfranco e don Raimondo per la disponibilità mostrata verso i Club alcologici di Vasto e San Salvo:

Guarda il video

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti


Video - Vasto, nasce il club per combattere le fragilità

Interviste alle dottoresse Valentina Vergalito e Margherita Riggi

Interviste di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina

Video - Psicologi al servizio delle persone fragili

Intervista alla dottoressa Amina Di Fonzo

Intervista di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

 
 
 

Chiudi
Chiudi