Dopo anni, nuovo asfalto per piazzale Verrazzano a San Salvo Marina - Qui sarà spostato il mercatino estivo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 17/07/2019

Dopo anni, nuovo asfalto per piazzale Verrazzano a San Salvo Marina

Qui sarà spostato il mercatino estivo

Piazzale Verrazzano"Piazzale Verrazzano, a San Salvo Marina, si presenta più ordinata e accogliente dopo la sistemazione del nuovo tappetino d’asfalto". Ad affermarlo è la nota del Comune dopo la fine di uno degli interventi sulle strade della città. 

“Con i nuovi asfalti in piazzale Verrazzano si completa il trasferimento del mercatino estivo che veniva ospitato in via Magellano. Si risolve, così, il problema del traffico in quel tratto di strada e delle situazioni di disagio che si presentavano dopo il ritiro delle merci poste in vendita. È una buona soluzione quella che è stata adottata per una migliore fruizione degli luoghi a San Salvo Marina" dichiara il sindaco Tiziana Magnacca.

Il mercatino estivo si tiene il martedì, il giovedì e il sabato dalle ore 14.00 alle ore 22.00. Il prossimo intervento riguarderà via Grasceta, la strada che dalla città porta al mare.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi