Nasce lo Juventus club di contrada Ributtini, la presidente è Diletta Campagna - Il 26 giugno l’ok dalla società bianconera. Costituito il direttivo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Sport 16/07/2019

Nasce lo Juventus club di contrada Ributtini, la presidente è Diletta Campagna

Il 26 giugno l’ok dalla società bianconera. Costituito il direttivo

Cupello: foto di gruppo per i soci del neonato Juventus club di contrada RibuttiniÈ nato ufficialmente nei giorni scorsi, a Cupello, lo Juventus official fan club di contrada Ributtini.

Il sodalizio dei tifosi bianconeri "nasce - raccontano i membri del direttivo - dall'idea di alcuni amici una sera di dicembre davanti a una pizza. Dopo mesi di lavoro, a cominciare da gennaio, siamo riusciti a ottenere il 26 giugno il riconoscimento ufficiale da parte della Juventus. Il nostro vuole essere il club di tutti, coinvolgendo tutti i soci nelle iniziative, improntate al rispetto e alla lealtà reciproca. Ringraziamo tutti i soci che hanno aderito e creduto in questo progetto, aiutandoci a realizzare questa piccola, ma grande realtà perché, come diceva Nietzche, il successo non viene con la vittoria ma, talvolta, con il solo voler vincere". 

IL DIRETTIVO - Presidente: Diletta Campagna; vice presidente: Tonino Maggitti; tesoriere/segretario: Michelino Bevilacqua; consigliere/referente comunicazioni: Samantha Bevilacqua; consiglieri: Enio Bucci, Antonio Giannone, Marco Menna; probiviri: Gianluca Ciavatta, Massilimiano Baccalà, Maurizio Nucci

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi