Furti aggravati e indebito uso di carte di pagamento, operazione all’alba dei carabinieri di Vasto - L’elicottero sorvola la città, 8 persone coinvolte
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 15/07

Furti aggravati e indebito uso di carte di pagamento, operazione all’alba dei carabinieri di Vasto

L’elicottero sorvola la città, 8 persone coinvolte

[LEGGI]

Massiccio dispiegamento di forze a Vasto all'alba per un'operazione dei carabinieri. I militari, anche con il supporto dell'elicottero dall'alto, hanno effettuato perquisizioni ed eseguito un provvedimento cautelare "emesso dal GIP del locale Tribunale su richiesta dalla Procura della Repubblica di Vasto a carico di 8 persone", come spiega il maggiore Amedeo Consales.

I dettagli dell'operazione saranno resi noti in una conferenza stampa alle 11.30.

Da quanto trapela, l'operazione si è svolta nei confronti di persone ritenute responsabili di associazione a delinquere finalizzata a furti aggravati ed indebito utilizzo di carte di pagamento. 

Immediato arriva il primo commento alla stampa del sindaco Francesco Menna: È sempre alta l’attenzione delle forze dell’ordine sul nostro territorio, frutto di una attività di prevenzione assidua. Lo Stato c’è e il lavoro delle forze dell’ordine è straordinario. Le operazioni contro la criminalità di queste ore, eseguite dall’Arma dei Carabinieri, fanno capire quanto sia importante anche la battaglia per la sede della Procura a Vasto, presidio di legalità sul territorio".

In aggiornamento

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi