Terza categoria, tornano a incrociarsi le strade di Gs Montalfano e mister Marra - Sarà lui l’allenatore per la stagione 2019/2020
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Cupello   Sport 13/07/2019

Terza categoria, tornano a incrociarsi le strade di Gs Montalfano e mister Marra

Sarà lui l’allenatore per la stagione 2019/2020

Il Gs MontalfanoIl G.S. Montalfano ricomincia da Massimiliano Marra. Sarà lui il nuovo allenatore per la stagione 2019/2020. Si incrociano nuovamente le strade del Montalfano e di mister Marra – nell'ultima stagione sulla panchina del Real Cupello – dopo tre stagioni e nuovamente punteranno a fare bene e a fare buoni risultati.

Non ci saranno defezioni particolari rispetto alla rosa della scorsa stagione, ma sicuramente arriveranno rinforzi per poter fare risultati importanti nel prossimo campionato di 3ª categoria. Per la prossima stagione sono previste diverse migliorie di manutenzione anche sull'impianto sportivo di Montalfano che il Comune di Cupello sta predisponendo. La dirigenza si è rafforzata e vuole puntare fortemente a migliorare i piazzamenti delle scorse stagioni.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi