San Salvo Marina, sanzionato un condominio che non differenziava correttamente i rifiuti
"Incrementeremo i controlli"
"Siamo intervenuti nel complesso residenziale di San Salvo Marina per sanare un evidente e non adeguato conferimento dei rifiuti. Voglio ricordare che il regolamento comunale parla chiaro: è dovere dei cittadini farlo nelle giuste modalità”. A dichiararlo è l’assessore all’Ambiente Giancarlo Lippis che annuncia un ulteriore rafforzamento dei controlli su tutto il territorio comunale.
“Mantenere la città pulita – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – è un dovere di tutti i cittadini. La collaborazione di tutti è indispensabile per vincere questa che è comunque una battaglia di civiltà”.
L’assessore Lippis annuncia che verrà sanzionato il condominio nella persona legale rappresentante per mancata raccolta differenziata. “Per questa volta – specifica l’assessore all’Ambiente – si è provveduto alle sole sanzioni amministrative oltre a rinforzare i controlli nelle aree condominiali”.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
