San Salvo Marina, sanzionato un condominio che non differenziava correttamente i rifiuti - "Incrementeremo i controlli"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 12/07/2019

San Salvo Marina, sanzionato un condominio che non differenziava correttamente i rifiuti

"Incrementeremo i controlli"

Foto di repertorio"Siamo intervenuti nel complesso residenziale di San Salvo Marina per sanare un evidente e non adeguato conferimento dei rifiuti. Voglio ricordare che il regolamento comunale parla chiaro: è dovere dei cittadini farlo nelle giuste modalità”. A dichiararlo è l’assessore all’Ambiente Giancarlo Lippis che annuncia un ulteriore rafforzamento dei controlli su tutto il territorio comunale.

 “Mantenere la città pulita – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – è un dovere di tutti i cittadini. La collaborazione di tutti è indispensabile per vincere questa che è comunque una battaglia di civiltà”.

L’assessore Lippis annuncia che verrà sanzionato il condominio nella persona legale rappresentante per mancata raccolta differenziata. “Per questa volta – specifica l’assessore all’Ambiente – si è provveduto alle sole sanzioni amministrative oltre a rinforzare i controlli nelle aree condominiali”.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi