A Villalfonsina è tempo di mountain bike con il Trofeo Il Re della Cantina - Un percorso di 6,5 chilometri tra le bellezze del territorio
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Villalfonsina   Sport 12/07/2019

A Villalfonsina è tempo di mountain bike con il Trofeo Il Re della Cantina

Un percorso di 6,5 chilometri tra le bellezze del territorio

Percorso sterrato idoneo per mountain bike Con l'estate inizia l'entusiasmo per le gite fuoriporta: ecco una bella alternativa alle solite scampagnate all'aperto!

Per gli amanti della mountain bike sabato 13 luglio gli organizzatori di Polisportiva Casalbike, Team Iachini Cycling e Pro Life Chitten Team sono pronti a mettere in cantiere la prima edizione del Trofeo Il Re della Cantina di cross country valevole come prova del circuito I Sentieri d’Abruzzo sotto il marchio Uisp Settore di Attività Ciclismo Abruzzo e Molise.

A Villalfonsina si gareggia su un percorso di 6,5 chilometri con 150 metri di dislivello quasi totalmente sterrato sulle splendide colline villesi a poca distanza dal mare.

Con la quota di iscrizione fissata a 18 euro (chip compreso), il ritrovo alle 15:00 presso a Contrada Pallano di Villalfonsina (all’interno della struttura il Re della Cantina) e la partenza alle 16:00, le premesse organizzative e lo scenario sono tra i più interessanti per questo appuntamento inedito della mountain bike abruzzese dove sono attesi ancora una volta gli specialisti delle ruote grasse.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi