Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 11/07/2019

Grandinata: cadono pezzi di controsoffitto, allagata la palestra dei salesiani

La conta dei danni

Allagate le strutture sportive dell'Opera salesiana di Vasto. È iniziata la conta dei danni su tutta la riviera abruzzese, devastata dalla violenta grandinata che ieri si è abbattuta sulle regioni adriatiche, causando danni in Abruzzo, Marche e Romagna.

Ieri pomeriggio il parroco della chiesa di San Giovanni Bosco, don Massimiliano Civinini, e alcuni volontari hanno lavorato per ripulire la palestra dalla pioggia che l'aveva invasa e dai pannelli del controsoffitto, impregnati, appesantiti e frantumati dall'acqua che li ha fatti precipitare a terra. 

Guarda il video

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi