Teste di animali in mare e per strada: due ritrovamenti a San Salvo Marina e sulla Fondovalle Cena
Le segnalazioni
Una testa di cinghiale ritrovata due giorni fa in mezzo alla strada. Un'altra testa, di suino anch'essa, in riva al mare oggi pomeriggio.
La prima segnalazione è arrivata l'altroieri da Furci, dove non è passata inosservata agli automobilisti in transito la presenza di una testa mozzata di cinghiale in mezzo alla Fondovalle Cena.
Oggi pomeriggio, passeggiando a riva, i bagnanti hanno trovato in acqua una testa, già in stato di decomposizione, di un suino. La presenza della carcassa è stata segnalata al servizio veterinario della Asl per attivare le necessarie procedure di rimozione.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
