La Vastese Beach Soccer ritrova la vittoria: battuta la Virtus Entella
Michele Vino premiato come primo realizzatore della Poule Promozione
Nella seconda giornate di sfide a Lignano Sabbiadoro, dove va in scena la seconda tappa della Poule Promozione della Serie Aon di beach soccer, la Vastese BS ritorna al successo. I biancorossi di mister Sabalino hanno superato la Virtus Entella per 4-3 ai supplementari continuando così a tallonare la Sicilia che ieri si è aggiudicata lo scontro al vertice.
Nella sfida con l'Entella la Vastese BS ha potuto contare sulla tripletta di Giuseppe Maccione - suo il gol vittoria - e la rete di Daniele Di Foglio. Prima della partita è stato premiato Michele Vino, veterano della squadra, come primo realizzatore in assoluto della Poule Promozione. Sua, infatti, la rete a Viareggio nel match con il Bari.
"Ci siamo e continuiamo ad inseguire il nostro sogno", commenta a fine gara un soddisfatto presidente Nicola Ciappa. Domani, alle 16.30, il match con il Noname Nettuno,
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
