La musica dei Pink Floyd per sostenere l’associazione Avi Alzheimer Vasto - Concerto solidale il 10 luglio a Palazzo d’Avalos
CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 05/07

La musica dei Pink Floyd per sostenere l’associazione Avi Alzheimer Vasto

Concerto solidale il 10 luglio a Palazzo d’Avalos

Il 10 luglio il cortile di palazzo d'Avalos ospiterà il concerto degli Eclipse, la tribute band vastese dei Pink Floyd, per un concerto solidale. L'iniziativa, infatti, è volta a sostenere le attività della sezione di Vasto dell'associazione Avi Alzheimer Italia, che si occupa di seguire le persone con alzheimer - e altre patologie della mente - e le loro famiglie, accompagnandole con premura nel percorso della malattia [LEGGI].

Si è rivelata molto positiva l'iniziativa del Caffè Alzheimer, che ha trovato anche il sostegno dell'amministrazione comunale e del Rotary Club Vasto. Ma, per una patologia che coinvolge almeno 400 persone in città - e le relative famiglie - occorre proseguire nel percorso di ideazione e sviluppo di iniziative.

Ecco perchè attraverso il concerto - con il biglietto al costo di 10 euro - si cerca di raccogliere fondi per sostenere l'associazione. 

Claudia Sacchet, dirigente medico del centro disturbi cognitivi di Geriatria del San Pio, Maria Teresa Del Gesso, presidente di Avi Alzheimer Vasto e Francesco Marchesani, degli Eclipse, ci hanno raccontato dell'iniziativa del 10 luglio.

Per info e biglietti
alzheimervasto@gmail.com
3294453154

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - In concerto per l'associazione Avi Alzheimer

L'intervista a Claudia Sacchet - centro disturbi cognitici geriatria Vasto -, Maria Teresa Del Gesso - presidente Avi Alzheimer Vasto - e Francesco Marchesani - Eclipse. A cura di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 

Chiudi
Chiudi