Vasto   Attualità 05/07/2019

A Vasto Marina isola pedonale dal 19 luglio al 25 agosto

Chiesta una riqualificazione della zona centrale della Marina

Scatterà il prossimo 19 luglio l'isola pedonale a Vasto Marina. La decisione è stata presa all'unanimità nell'incontro in Municipio tra l'assessore Luigi Marcello, le associazioni di categoria, il presidente del Consorzio Vivere Vasto Marina Massimo Di Lorenzo, il comandante della polizia locale e il dirigente del settore commercio. 

Lo stop al traffico sarà in vigore dalle 21 alle 2 fino al prossimo 25 agosto. "Le strade interessate - spiega una nota dell'amministrazione comunale - rimangono le stesse dello scorso anno e  saranno dettagliate con l’ordinanza che sarà pubblicata nei prossimi giorni. Nel corso dello stesso incontro sono emerse esigenze di riqualificazione dell’area centrale della Marina che potrebbe portare ad un ampliamento dell’isola pedonale ed allungamento del periodo che allo stato attuale non è possibile.

L’asessore Marcello ha manifestato l’apprezzamento verso tutti i partecipanti per il positivo risultato raggiunto con il consenso dell’intero tavolo e si è impegnato  a valutare le richieste presentate".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi