La parrocchia di San Giovanni Bosco saluta Rita: "Un fiore che non appassisce mai" - Le esequie della donna morta sulla spiaggia di Vasto Marina
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 04/07/2019

La parrocchia di San Giovanni Bosco saluta Rita: "Un fiore che non appassisce mai"

Le esequie della donna morta sulla spiaggia di Vasto Marina

"La preghiera per lei è come un fiore che non appassisce mai. Come la sua presenza costante in parrocchia". La comunità parrocchiale di San Giovanni Bosco ha voluto salutare con parole semplici Rita Benedetto.

I parrocchiani la conoscevano bene. In una chiesa piena di fedeli, il parroco, don Massimiliano Civinini, ha celebrato ieri pomeriggio le esequie della 74enne morta mercoledì mattina sulla spiaggia di Vasto Marina. Stava facendo una passeggiata, quando è stata colta da un malore improvviso. Non c'è stato nulla da fare.

Ieri la comunità di San Giovanni Bosco si è stretta attorno ai suoi parenti. Al termine della celebrazione, l'utimo saluto della famiglia è stato affidato a una nipote, che ha letto un toccante testo accolto dall'applauso dei presenti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi