Tiziana Magnacca: "Impedire che si perdano professionalità mettendo in difficoltà 25 famiglie" - L’intervento del sindaco dopo la notizia della procedura di licenziamento
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 03/07/2019

Tiziana Magnacca: "Impedire che si perdano professionalità mettendo in difficoltà 25 famiglie"

L’intervento del sindaco dopo la notizia della procedura di licenziamento

“San Salvo non si può permettere il lusso di perdere ulteriori posti di lavoro. Non possiamo permetterci che 25 lavoratori della Sam rimangano senza lavoro lavoro e quindi senza futuro”. Ad affermarlo il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca dopo aver appreso la notizia della comunicazione ricevuta dai sindacati dell’avviamento delle procedure di licenziamento collettivo per le maestranze della Sam, che lavora esclusivamente per la Denso Manufacturing [LEGGI].

“Faccio un appello al titolare della Sam e alla Denso affinché si impegnino per trovare le soluzioni migliori per impedire – conclude il sindaco – che si perdano professionalità e lavoro mettendo in difficoltà venticinque famiglie”.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi