Strade, "Piano asfalti al via la prossima settimana a San Salvo" - L’annuncio di Lippis e sindaco
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


31 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 03/07/2019

Strade, "Piano asfalti al via la prossima settimana a San Salvo"

L’annuncio di Lippis e sindaco

via San Nicola de Port Sarà operativo già la prossima settimana il piano asfalti predisposto dalla giunta comunale che interesseranno diverse strade cittadine a San Salvo. Scadranno infatti, il prossimo 8 luglio, i termini per la presentazione delle offerte per i lavori di messa in sicurezza della viabilità che daranno il via libera agli interventi previsti.

“I lavori per la posa dei nuovi asfalti – comunica l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis – consentiranno di prenderci cura di via Grasceta, Via Savoia e via Lentella, via San Giuseppe, piazzale Verrazzano, via San Nicola de Port e via Istonia”.

Il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca evidenzia: “Questo intervento verrà realizzato con le economie di ribasso per 380mila euro ottenute dai lavori che procedono in maniera spedita per la realizzazione del polo scolastico in via Melvis Jones. Si prosegue con il piano asfalti a San Salvo per garantire più sicurezza e una migliore viabilità”.

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi