Ladri-enologi in azione nei garage: rubati vini e spumanti - Forzate le porte dei garage
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 03/07/2019

Ladri-enologi in azione nei garage: rubati vini e spumanti

Forzate le porte dei garage

Singolare furto nelle scorse notti in una traversa di corso Mazzini a Vasto. I ladri hanno raggiunto i garage aprendone due. Nel primo non hanno toccato nulla, c'era anche una bicicletta, ma è stata lasciata lì.

In un altro, invece, dopo aver rimosso il cilindretto della serratura (come si può notare nella foto), hanno fatto razzia di cialde di caffè e numerose bottiglie di vino e spumante che si trovavano nella cantina.

Un bottino modesto che servirà probabilmente ai ladri a ricavare qualche soldo facile o, al massimo, a brindare alla salute degli inconsapevoli benefattori.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi