CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Gissi   Politica 03/07/2019

Il caso della Cbi Gissi approda in consiglio regionale

Interpellanza di Silvio Paolucci dopo l’annuncio di Mauro Febbo

Il 20 giugno scorso, l'assessore regionale Mauro Febbo aveva annunciato un incontro imminente con un rappresentate della Cbi di Gissi, ma da allora non si sono più avute notizie. Così l'esponente d'opposizione Silvio Paolucci (Pd) ha presentato un'interpellanza sul caso che sarà discussa martedì prossimo, 9 luglio, in sede di consiglio regionale.

I 31 lavoratori della Cbi di Gissi da mesi non hanno notizie sul proprio futuro. La fabbrica è riconducibile a un fondo belga, dalla sede centrale di Monza c'è lo stesso silenzio. La certezza è che dall'inizio dell'anno i livelli produttivi (nel sito si realizzano aspiratori e ventilatori industriali) sono drasticamente scesi e il timore degli operai è che sia il preludio alla chisura.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi