Nuoto sincronizzato, oro per Gaia e Giorgia Cupaioli all’Hungarian open - Le due sorelle vastesi da quest’anno vivono e si allenano a Roma
 
Vasto   Sport 02/07

Nuoto sincronizzato, oro per Gaia e Giorgia Cupaioli all’Hungarian open

Le due sorelle vastesi da quest’anno vivono e si allenano a Roma

Si chiude con una brillante affermazione in Ungheria la stagione agonistica di Gaia Cupaioli e Giorgia Cupaioli, le sorelle vastesi del nuoto sincronizzato. Le due giovani sincronette, da quest'anno in forza alla CPF Team Roma, hanno conquistato la medaglia d'oro nella specialità di doppio - categoria juniores - agli Hungarian open di Budapest.
 
Per loro è stato un finale di stagione in crescendo che chiude un anno in cui - con il trasferimento a Roma - sno cresciute molto sotto il profilo tecnico e atletico guidate da un team di alto livello in cui spiccano le affermate allenatrici De Angelis e Pannunzi. Gaia e Giorgia tornano a casa con la grande soddisfazione per il risultato ottenuto nella prima gara internazionale in cui, con le compagne di squadra, si sono confrontate con atlete di altre nazionalità a cospetto di giudici stranieri, auspicando che sia solo il punto da cui ripartire in vista della nuova stagione agonistica.
 
 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi