Parcometri non funzionanti: la sosta a pagamento slitta a domani - Per oggi gli oltre 700 posti a strisce blu di Vasto Marina saranno ancora gratuiti
 
Vasto   Attualità 01/07

Parcometri non funzionanti: la sosta a pagamento slitta a domani

Per oggi gli oltre 700 posti a strisce blu di Vasto Marina saranno ancora gratuiti

Parcometri spenti, stamani, a Vasto Marina. Annunciata per oggi, l'intrata in vigore della sosta a pagamento è rinviata a domani. Molti automobilisti, temendo contravvenzioni, hanno chiesto come fare a pagare. Gli oltre 700 stalli a strisce blu della riviera, per oggi, 1° luglio, saranno gratuiti.

“Il numero dei parcheggi a pagamento è aumentato rispetto allo scorso anno. Una scelta doverosa  - sostiene l'assessore alla Viabilità, Gabriele Barisano - poiché finora era a pagamento solo l’area della zona nord e quella sud del Lungomare, mentre quella del centro era ancora in parte gratuita. Sono tuttavia garantiti i posti con strisce bianche nelle traverse del Lungomare Cordella e nelle piazzette vicine. Tra le novità di quest’anno ha concluso l’assessore Barisano ricordiamo che sarà possibile sottoscrivere abbonamenti anche per Vasto città.  Si potrà pagare attraverso i parcometri installati nelle vicinanze dei parcheggi o tramite Smartphone  registrandosi al sito https://www.trotta.it/rp.aspx?p=vasto&m=1 ”.

Ecco perché è slittato di un giorno l'avvio della sosta a pagamento:

Guarda il video

Commenti


Video - Parcometri spenti, slitta la sosta a pagamento

Servizio di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi