Tullio De Piscopo e Tony Esposito a Vasto per il concerto "Un’orchestra per Pino Daniele" - Una serata per ricordare il grande cantautore napoletano
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 30/06/2019

Tullio De Piscopo e Tony Esposito a Vasto per il concerto "Un’orchestra per Pino Daniele"

Una serata per ricordare il grande cantautore napoletano

Ci saranno anche Tullio De Piscopo e Tony Esposito al concerto del prossimo 25 luglio che aprirà, a palazzo d'Avalos, la 24ª edizione della Rassegna Musiche in Cortile. "Un'orchestra per Pino Daniele" è il progetto di Simone Sala per rendere omaggio al celebre cantautore napoletano.

Il progetto, che non è un tributo o una cover, ha posto le basi sul riarrangiamento dei brani che, nei primi anni '80, lanciarono definitivamente Pino Daniele nel panorama dei grandi artisti. Quello portato in scena da strumenti solisti, due voci - maschile e femminile - un'orchestra di venti elementi e la direzione del maestro Antonello Capuano, è uno spettacolo che rende omaggio a Pino Daniele "attraverso la sua stessa eredità musicale, insieme alla voglia di offrire all'ascoltatore un caleidoscopio di emozioni e sensazioni, figlie dell'approccio alla musica di Pino Daniele".

Prevendita biglietti e informazioni: Muzak eventi 0873.365378

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi