Malore in acqua, eliambulanza a San Salvo Marina per soccorrere un giovane
Ha avuto un malore dopo essersi tuffato in mare
Un giovane di 28 anni è stato soccorso a San Salvo Marina dopo aver avuto un malore in acqua. Dalle prime informazioni sembrerebbe che il giovane, dopo aver svolto attività fisica, abbia deciso di fare un bagno nel tratto di mare davanti al lido Mirage.
Ma, dopo essersi tuffato in acqua, avrebbe accusato un malore. E' stato prontamente aiutato dai bagnini in servizio e sono stati allertati i soccorsi. Gli operatori del 118, valutando la sua situazione, hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia locale e gli uomini della guardia costiera.
Il giovane è stato stabilizzato e trasportato sull'elicottero per essere poi trasferito in ospedale.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
