In piazza Verdi la nuova sede di Italiangas: “Vieni a scoprire le nostre offerte” - Gas, energia elettrica ed efficientamento energetico
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

In piazza Verdi la nuova sede di Italiangas: “Vieni a scoprire le nostre offerte”

Gas, energia elettrica ed efficientamento energetico

Nuova sede in piazza Verdi per Italiangas, la società che si occupa di fornitura di gas ed energia elettrica e di progetti di efficientamento energetico. “Siamo presenti a Vasto da circa cinque anni – spiega la responsabile dell’ufficio Antonella Ribuoli -. Ora abbiamo deciso di spostarci in questa nuova sede in una posizione che possa facilitare l’accoglienza dei nostri clienti”.

Il mercato delle forniture di luce e gas è in transizione. A giugno 2020 cesserà il mercato tutelato ma ancora tante persone non hanno ancora scelto una società del mercato libero. “Il mercato di tutela ha delle oscillazioni repentine e continue che, guarda caso, sono quasi sempre al rialzo. Soprattutto in questo momento economico il consiglio è di passare al mercato libero perché, una volta sottoscritto un prezzo in fase contrattuale poi resterà quello”. E, questo periodo, per chi passa dal mercato di tutela ad Italiangas, omaggiamo dei bonus economici direttamente in bolletta.

Italiangas opera su tutto il territorio nazionale “ma ha la sede legale a Termoli quindi, con una presenza sul territorio, riusciamo a dare una serie di servizi al cliente che le grandi società nazionali non riescono a dare. Per noi un cliente non è un numero ma una persona e per ogni cliente abbiamo un’attenzione maggiore”.

La sede in piazza Verdi sarà il “punto fisico” dove il personale di Italiangas sarà sempre presente “per dare informazioni, dare supporto per tutte le esigenze di allacci, subentri, volture ed avere un rapporto diretto con clienti”, .

Domenica 30 giugno, dalle 19, sarà il momento di far festa per la nuova apertura. Ci saranno musica, un open bar con un buffet e un gioco con i gratta e vinci che permetterà di avere in regalo tanti gadget. “Vi aspettiamo!".

Italiangas
sede di Vasto – Piazza Verdi, 10
vasto@italiangas.it

 

Informazione pubblicitaria

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Chiudi
Chiudi