Nicolino ’Zuzù’ Catalano 3° alla Valle d’Aosta Marathon - Ottima prova per il vastese dei Lupi d’Abruzzo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


9 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 27/06/2019

Nicolino ’Zuzù’ Catalano 3° alla Valle d’Aosta Marathon

Ottima prova per il vastese dei Lupi d’Abruzzo

Ottimo risultato per Nicolino Zuzù Catalano che ha conquistato il terzo posto assoluto nella prima edizione della Valle d'Aosta Marathon. Domenica a Point-Saint-Martin erano 500 i partecipanti - 200 sulla distanza più lunga - della corsa podistica che si è sviluppata su tre gare: la 10 km., la mezza maratona e la maratona. 

Nella gara da 42 km. e 195 metri a tagliare per primo il traguardo è stato il "re" Giorgio Calcaterra, che ha fermato il cronometro a 2h52'38''. Secondo Marco Bonfiglio e terzo il vastese dei Lupi d'Abruzzo, Zuzù, che ha chiuso in 3h2'18'' dimostrando un ottimo livello di preparazione. 

Per lui grande soddisfazione per essere riuscito a salire sul podio in questa prima edizione della maratona valdostana e lo sguardo già ai prossimi impegni che lo vedranno di certo protagonista. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi