A Casalbordino tutto pronto per la 2ª Notturna del Campanile - Il 29 giugno la corsa organizzata dall’Asd Runners Casalbordino
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino   Sport 27/06/2019

A Casalbordino tutto pronto per la 2ª Notturna del Campanile

Il 29 giugno la corsa organizzata dall’Asd Runners Casalbordino

Tutto a pronto a Casalbordino per la 2ª edizione della Notturna del Campanile, corsa podistica per le vie del paese, organizzata dalla Asd Runners Casalbordino e inserita nel circuito Corrilabruzzo. La società del presidente Eric D'Ercole, dopo gli ottimi riscontri dello scorso anno, torna a proporre questa gara in serale che, sabato 29 giugno, vedrà sfidarsi tanti podisti provenienti da tutto l'Abruzzo. L'appuntamento sarà dedicata a Domenico Jangol Di Risio, casalese prematuramente scomparso, e si svolge in collaborazione con l'Avis Don Antonio Tobia di Casalbordino ed il patrocinio dell'amministrazione comunale.

Alle 17 ci sarà il ritrovo in piazza Umberto I e alle 18.30 la partenza delle gare dei ragazzi. Alle 20.40 il via della gara competitiva, di 9 km., con un circuito da ripetere tre volte, e della passeggiata non competitiva da 3 chilometri. Al termine delle gare le premiazioni in piazza. 

A garantire assistenza lungo il percorso ci saranno i volontari del gruppo di protezione civile "Madonna dell'Assunta" di Casalbordino.

Per informazioni - Eric D'Ercole 3404008394

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi