Tanti auguri Daniela! Da Castelguidone alla Francia il buon compleanno alla Sabatino - Oggi l’attaccante azzurra compie 34 anni
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Castelguidone   Attualità 26/06/2019

Tanti auguri Daniela! Da Castelguidone alla Francia il buon compleanno alla Sabatino

Oggi l’attaccante azzurra compie 34 anni

E' un compleanno speciale quello che vive oggi Daniela Sabatino. L'attaccante azzurra potrà festeggiare con le sue compagne di squadra della Nazionale a Valencienne, dove sono tornate ieri dopo la vittoria contro la Cina che è valsa il passaggio ai quarti di finale.

Trentaquattro candeline da spegnere sulla torta e la voglia di essere ancora protagonista con la maglia azzurra ora che l'Italia è tra le prime otto nazionali al Mondo. Ieri la giocatrice di Castelguidone ha avuto accanto a sè i genitori e la sorella, andati a Montpellier per vivere la partita allo stadio e, come sta accadendo dall'inizio del Mondiale, ha potuto contare sull'affetto dei suoi compaesani di Castelguidone, riuniti per vedere la partita tutti insieme e tifare per le Azzurre.

E proprio da Castelguidone arriva un video di auguri davvero speciale per Daniela Sabatino. Auguri a cui si uniscono quelli della redazione di Zonalocale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi