Traffico a Vasto Marina, ok dell’Anas alle nuove regole. Guai a chi passerà col rosso - Marcello: aggiustiamo anche l’altro semaforo. Isola pedonale, incontro col consorzio
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 25/06/2019

Traffico a Vasto Marina, ok dell’Anas alle nuove regole. Guai a chi passerà col rosso

Marcello: aggiustiamo anche l’altro semaforo. Isola pedonale, incontro col consorzio

“Abbiamo avuto il via libera dell’Anas. I lavori partiranno la prossima settimana”, prevede Luigi Marcello, assessore alla Polizia locale del Comune di Vasto.  Annunciate agli inizi di maggio, le nuove regole del traffico all’ingresso nord di Vasto Marina entreranno in vigore agli inizi di luglio con la relativa segnaletica.

Amministrazione comunale e commercianti della riviera si incontreranno a breve per prendere una decisione sull’isola pedonale estiva nel centro di Vasto Marina.

Oltre all’ingresso nord, al centro della località balneare, c’è anche l’ingresso sud: “Sistemeremo – assicura Marcello – anche il semaforo tra la statale 16 e viale Dalmazia”, dice l’assessore Marcello.

Nuovi semafori, nuovi sistemi per sanzionare gli automobilisti indisciplinati. Dopo la sistemazione degli impianti semaforici, verranno installati a Vasto Marina dei rilevatori di infrazioni semaforiche per scoprire e multare chi passa col rosso.

Ne parliamo in questo video: 

Guarda il video

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Vasto Marina, guai a chi passa col rosso

Servizio di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi