Lanciano   Cronaca 25/06/2019

Arresti per droga, cadute le accuse per il 27enne

Scarcerato ieri mattina dopo l’udienza di convalida dal Gip

È stato scarcerato ieri, dopo l’udienza di convalida davanti al GIP del tribunale di Lanciano, Davide Ciamponi, 27enne di Sant’Eusanio arrestato sabato scorso dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio [LEGGI QUI].

“Si precisa - fa sapere l’avvocato di Ciamponi, Vincenzo Menicucci - che il quantitativo rinvenuto e sottoposto a sequestro da parte di militi della Stazione Carabinieri di Castel Frentano è pari a complessivi 73 grammi, e non 100, e che lo stesso Ciamponi ieri sia stato scarcerato essendo stata provata la destinazione della sostanza ad esclusivo consumo personale del predetto, trattandosi di quantitativo perfettamente compatibile con la percezione di redditi leciti da stabile attività lavorativa svolta dal medesimo”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi