"Un uomo ha tentato di appiccare il fuoco dentro la villa comunale" - La testimonianza di Marco Cannarsa, responsabile provinciale Geav
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 25/06/2019

"Un uomo ha tentato di appiccare il fuoco dentro la villa comunale"

La testimonianza di Marco Cannarsa, responsabile provinciale Geav

Vasto, villa comunale: il punto in cui il responsabile Geav ha visto un uomo cercare di appiccare il fuoco"Appena si è accorto che lo stavo osservando, è andato via", racconta Marco Cannarsa, responsabile provinciale delle guardie ecologiche ambientali volontarie. 

"Un uomo - racconta - stava appiccando il fuoco vicino a una panchina della villa comunale, nelle vicinanze dell'ingresso laterale di via San Michele. Me ne sono accorto e mi sono avvicinato, chiedendogli cosa stesse facendo. Lui ha negato l'evidenza è si è subito allontanato. Ho allertato la polizia locale affinché si prendano i necessari provvedimenti".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi