Pane & Mare: panini di pesce e piatti gustosi sulla Loggia Amblingh a Vasto - Il nuovo fish food a Vasto aperto tutti i giorni a pranzo e cena
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Pane & Mare: panini di pesce e piatti gustosi sulla Loggia Amblingh a Vasto

Il nuovo fish food a Vasto aperto tutti i giorni a pranzo e cena

Pane & Mare è il nuovo ristorante di pesce inaugurato sulla Loggia Amblingh a Vasto. Una nuova attività che, dopo l’apertura in questa stagione estiva, punta ad essere un punto di riferimento per il territorio durante tutto l’anno.

Cosa c’è di meglio di gustare un ottimo panino di pesce ammirando il golfo di Vasto? Proprio i panini di pesce sono il punto di forza del menu di Pane & Mare. Con i nomi delle più belle spiagge vastesi, uniscono ottimi ingredienti per dare un gusto unico e originale portando così il pesce – alimento principe in una località costiera – nella forma moderna e gradita a tutti del panino.

E poi ci sono gli sfiziosi antipasti, le insalate e le gustose fritture che accompagneranno pranzi e cene ma anche un aperitivo di chi sceglierà di trascorrere un po’ di tempo in uno dei luoghi panoramici più belli di Vasto. Nel menu di pane e mare c’è la possibilità di scegliere anche il pane senza glutine, piatti per i vegani e anche un divertente mini-panino con patatine pensato per i bambini.

Lo staff di Pane & Mare è pronto ad accogliere i suoi clienti con il sorriso e un clima familiare, consigliandoli al meglio nella scelta dei piatti da gustare.

E’ disponibile anche il servizio take-away, per portare le delizie di Pane e Mare direttamente a casa propria. Per le prenotazioni dei tavoli e delle pietanze da asporto basterà telefonare al numero 328 622 6114.

Pane e Mare
Loggia Amblingh, 45 – Vasto
Aperto tutti i giorni 10-14/18-00.00
Info e prenotazioni 328 622 6114
Segui su facebook - clicca qui

 

informazione pubblicitaria

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi