Atti vandalici a Villalfonsina, responsabile individuato con la videosorveglianza - Denunciato dai carabinieri
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Villalfonsina   Cronaca 24/06/2019

Atti vandalici a Villalfonsina, responsabile individuato con la videosorveglianza

Denunciato dai carabinieri

Vasi danneggiati a VillalfonsinaLe immagini registrate dalle telecamere consentono ai carabinieri di risalire all'autore degli atti vandalici a Villalfonsina. Denunciato il presunto responsabile dei danneggiamenti. 

Lo annuncia il sindaco, Mimmo Budano, sul suo profilo Facebook: "Giorni fa siamo stati vittime di alcuni episodi di vandalismo ai danni di strutture pubbliche, tra cui la fontana dell'acqua. Grazie al nostro sistema di videosorveglianza ed all'encomiabile lavoro dei carabinieri della Stazione di Casalbordino, coordinati dal luogotenente Zanni, l'autore è stato identificato e deferito all'autorità giudiziaria".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi