CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 23/06/2019

Omicidio nella residenza per anziani "San Pio" a Vasto, uccisa una 87enne

Sarebbe stata colpita da un 72enne

Foto di repertorioUna donna di 87 anni (Michela Marchesani) è stata uccisa nella notte a Vasto all'interno della residenza per anziani "San Pio" di via San Rocco.

Dalle prime informazioni, pare che a colpirla con il bastone del trapezio del letto, sia stato un 72enne (Vito Papa), altro paziente già individuato e tenuto sotto custodia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vasto, i colleghi della Scientifica, il medico legale Pietro Falco e il procuratore Michele Pecoraro.

La nuova sede della residenza per anziani è stata inaugurata tre anni fa: una struttura moderna, dotata di videosorveglianza in ogni stanza sempre attiva. Presumibile, quindi, che che le telecamere abbiano ripreso quanto accaduto.

La salma è stata portata a Chieti in attesa dell'autopsia.

In aggiornamento

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi