L’Italia verso gli ottavi con la Cina, Daniela Sabatino: "Pronte per questa partita importante" - Le parole dell’attaccante di Castelguidone a tre giorni dalla sfida
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Castelguidone   Sport 22/06/2019

L’Italia verso gli ottavi con la Cina, Daniela Sabatino: "Pronte per questa partita importante"

Le parole dell’attaccante di Castelguidone a tre giorni dalla sfida

Si avvicina per la Nazionale italiana femminile l'appuntamento con gli ottavi di finale al Mondiale in Francia. Martedì alle 18 le azzure scenderanno contro la Cina in una sfida che si annuncia molto difficile per Gama e compagne che però vogliono andare avanti nella competizione. 

Dopo il meritato riposo post girone di qualificazione - chiuso dall'Italia al primo posto - le azzurre sono tornate ad allenarsi agli ordini della ct Milena Bertolini. Dopo la seduta di oggi ha parlato Daniela Sabatino che è rimasta a riposo nella sfida contro il Brasile ma scalpita per tornare in campo e segnare il suo primo gol al Mondiale.

L'attaccante di Castelguidone - dove martedì i suoi compaesani si ritroveranno per vedere insieme la partita - ha le idee chiare: "La Cina ha una difesa molto forte. Sarà una partita molto equilibrata ma adesso cercheremo di studiare qualcosa". L'Italia può contare sulla forza di un gruppo unito e compatto dentro e fuori dal campo che, dopo lo storico ritorno al Mondiale dopo 20 anni, può continuare a sognare.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi