I vastesi Di Rienzo e Ronzitti con l’Abruzzo al Ping Pong Kids - A Terni sono impegnati in prove atletiche e sfide al tavolo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 22/06/2019

I vastesi Di Rienzo e Ronzitti con l’Abruzzo al Ping Pong Kids

A Terni sono impegnati in prove atletiche e sfide al tavolo

Sono due giovani vastesi, Viola Di Rienzo e Christopher Ronzitti, a rappresentare l'Abruzzo al Ping Pong Kids, manifestazione rivolta agli atleti più giovani organizzata dalla Federazione nazionale tennistavolo. Al palatennistavolo Aldo De Santis di Terni, dal 21 al 23 giugno, si confrontano tanti giovani pongisti appartenenti alle delegazioni regionali. Per i due ragazzi, tesserati per il Tennistavolo Vasto, ci saranno da affrontare prove atletiche e sfide al tavolo da ping pong. 

"La manifestazione a carattere promozionale - spiega una nota della Fitet Abruzzo - è dedicata agli atleti più giovani che si avvicinano al tennistavolo in tenera età rappresenta il primo appuntamento importante per avviarli in seguito verso la pratica agonistica di alto livello e vengono selezionati tra tutti i praticanti giovanissimi del territorio attraverso delle competizioni a carattere regionale che danno poi accesso alla fase finale di Terni in atto in questi giorni.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi