Palazzo di giustizia, arrivano i rinforzi: 6 impiegati al Tribunale e uno alla Procura
L’Ordine degli avvocati: "Importante risultato, frutto del dialogo col Ministero"
Sei impiegati per il Tribunale, uno per la Procura della Repubblica. Per porre fine all'emergenza personale nel palazzo di giustizia di Vasto. Il
La notizia è stata diffusa dall'Ordine degli avvocati, che "esprime grande soddisfazione per l'adozione del provvedimento da parte del Direttore generale del Personale e della Formazione datato 20 giugno 2019 a mezzo del quale è stata disposta l'assunzione di ulteriori 503 idonei del concorso ad 800 posti di assistente giudiziario.
Tanto perché, come si evince dall'elenco delle sedi cui sono assegnati i nuovi assistenti giudiziari, sono stati attribuiti 6 posti al Tribunale di Vasto e un posto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vasto.
La scelta delle sedi avverrà nella prima settimana di luglio e pertanto confidiamo che nell'arco di un mese il Tribunale di Vasto e la sua Procura vedranno rinforzati gli organici.
È un importante risultato a cui si è giunti grazie all'interlocuzione franca e proficua che il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vasto ha portato avanti con il sottosegretario Ferraresi ed in ragione del quale si esprime grata e viva soddisfazione".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
