Al Politeama Ruzzi il saggio di fine anno della Dance Art Libertas
Appuntamento sabato 22 giugno alle 21
Appuntamento sabato 22 giugno al Politeama Ruzzi di Vasto con il saggio di fine anno della scuola di danza Dance Art Libertas.
Le allieve e gli allievi di Anna Campo - insegnante di danza moderna e presidente della scuola - e di Mary Haut - insegnante di danza classica - saranno i protagonisti di un intenso spettacolo che porterà in scena il lavoro svolto durante l'anno di lezioni.
Il titolo della serata è "Sing, dance, have fun" e tutti gli allievi e le allieve della scuola si sono preparati al meglio per l'appuntamento.
L'ingresso è gratuito
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
