"La piazze della musica": a Vasto cinque band "colorano di note" il centro storico - Positivi riscontri per la prima serata della manifestazione
 
Vasto   Musica 21/06

"La piazze della musica": a Vasto cinque band "colorano di note" il centro storico

Positivi riscontri per la prima serata della manifestazione

Ha suscitato interesse la prima serata dell'evento "Le piazze della musica", promosso dall'amministrazione comunale e dal Consorzio Vasto in Centro che, nei giovedì d'estate, riempirà di suoni cinque piazze del centro storico. In piazza Barbacani, piazza Diomede, piazza Caprioli, piazza San Pietro e piazza Pudente si sono esibite le formazioni del territorio scelte dai direttori artistici dell'evento, Lino Molino e Davide Marcone, regalando una serata di musica di qualità ai vastesi e ai turisti che sono già presenti in città.

Piccola Undeground Orchestra, Lino Molino group, Just friends, Just quartet e Blue spirits hanno colorato di note un caldo giovedì d'estate con proposte musicali davvero interessanti. E' stato il giusto modo per ravvivare una serata infrasettimanale grazie alla collaborazione tra amministrazione e consorzio e la partecipazione di molti degli operatori commerciali del centro. L'appuntamento è per giovedì prossimo con le band che ruoteranno rispetto alla prima serata.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi