Posto di blocco forzato sull’Istonia: inseguimento, auto bloccata in via Spalato
Guida senza assicurazione, né revisione. Sulle strade controlli straordinari
Ore 21,40 - Le forze dell'ordine hanno verificato che l'automobilista, D.B., di San Salvo, guidava senza assicurazione, né revisione. Nel fuggire, ha compiuto infrazioni che gli sono state contestate. L'auto, una Fiat Multipla, è sottoposta a fermo amministrativo.
LA PRIMA NOTIZIA - Un inseguimento è scattato oggi pomeriggio a Vasto Marina dopo che un automobilista ha forzato un posto di blocco.
I finanzieri erano impegnati in una serie di controlli straordinari - prima nell'area della villa comunale, poi al quartiere San Paolo, infine a Vasto Marina, con l'ausilio della unità cinofile. Si trovavano all'altezza della rotatoria tra la provinciale Istonia e la statale 16 insieme alla polizia locale, quando un automobilista non si è fermato davanti alla paletta alzata.
Ne è scaturito un inseguimento ad alta velocità sulla statale 16, fino a quando l'auto è stata bloccata da due pattuglie delle Fiamme gialle e altrettante di vigili in via Spalato, vicino all'altra rotatoria, quella tra la statale 16 e via Martiri Istriani.
In aggiornamento
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
