CHIUDI [X]
 
Lentella   Eventi 18/06/2019

In archivio "naturArte 2019": spente le 10 candeline

Due giorni di scultura e pittura immersi nella natura

È andata in archivio la decima edizione di naturArte, la due giorni di scultura e pittura della Fattoria d'Arte "I colli di Lentella". Sabato e domenica scorsi, artisti alla prima esperienza e affermati hanno dato sfogo alla propria creatività dando vita alle proprie opere supportati dai padroni di casa Ettore Altieri e Barbara Littore

Quest'anno, il tema affrontato da pittori e scultori immersi nella natura era "Il solstizio": ognuno ha cercato di dare la propria interpretazione del filo conduttore di questa decima edizione scolpendo la pietra della Majella a disposizione.

A conclusione dell'iniziativa, tutte le opere sono state esposte sul colle con la vallata del Trigno e il Mar Adriatico a far da sfondo.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi