"Usain Bolt" di Young Mike: "Con impegno e passione si possono realizzare i propri sogni" - Brano e video d’esordio del vastese Michele Ialacci
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 18/06/2019

"Usain Bolt" di Young Mike: "Con impegno e passione si possono realizzare i propri sogni"

Brano e video d’esordio del vastese Michele Ialacci

Si intitola Usain Bolt il primo singolo di Young Mike - il 19enne Michele Ialacci - accompagnato da un videoclip lanciato oggi su youtube. Da un anno il giovane vastese ha dato forma alla sua grande passione per musica, iniziando una proficua collaborazione con il produttore Purple Pain - Silvano Di Fonzo - e collaborando anche con Fredo The $tranger - Alfredo Brevetti-.

Ora arriva questo primo videoclip ufficiale - girato da Hydra Group - che porta in video una canzone "scritta per tutte quelle persone che hanno un sogno dicendo loro che bisogna inseguirlo ad ogni costo senza arrendersi mai". Lo sguardo al campione giamaicano è perchè "dal nulla Usain Bolt è diventato uno degli atleti più importanti di tutti i tempi con la sua costanza e il suo impegno".

Per questo il messaggio lanciato da Young Mike è a "non arrendersi mai. Chiunque può realizzare i propri sogni mettendoci impegno e passione". Proprio come fa lui nel mondo della musica.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi