Pasquale Melito del Team Audax Vasto è nella Nazionale italiana randonneur - Grande soddisfazione per il presidente del Team Audax Vasto
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 16/06/2019

Pasquale Melito del Team Audax Vasto è nella Nazionale italiana randonneur

Grande soddisfazione per il presidente del Team Audax Vasto

Importante traguardo raggiunto da Pasquale Melito, presidente del Team Audax Vasto, che ha conquistato l'ingresso nella Nazionale italiana randonnèe, l'Audax Randonneur Italia. Melito ha raggiunto questo obiettivo dopo due anni di lunghe competizioni ciclistiche, nel segno del motto "nè forte, nè piano ma lontano", percorrendo centinaia di chilometri in tutta Italia.

L'ultima delle prove da affrontare è stato il Randogiro dell'Emilia, una competizione da 600 km. con partenza e rientro a Spilanmberto (Modena) che Melito ha affrontato con coraggio e determinazione. Le altre corse da lui concluse e necessarie per raggiungere la maglia azzurra, sono state la 200 km. del Cilento, la 300 km. Salento-Ascena e la 400 km. Pontecagnano-Maratea. 

"Nella nostra piccola squadra - commenta soddisfatto Pasquale Melito - siamo in due ad avere conquistato la maglia della Nazionale, io e il segretario Giuseppe Giannone. Devo ringraziare la mia famiglia per il sostegno e il grande amico e compagno di squadra Giuseppe Giannone, che mi ha motivato e spronato in questa impresa. Grazie anche a tutto il team, siamo una squadra nata da poco ma ci stiamo togliendo delle belle soddisfazioni".

Per Melito il 29 giugno sarà il giorno della consegna ufficiale della Maglia della Nazionale. A Scarperia del Mugello ci sarà il raduno degli azzurri che prenderanno poi parte ad una pedalata all'interno del circuito del Mugello. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi