Incidente tra tre auto a San Salvo Marina, "Quest’incrocio è pericoloso, ma nessuno ci ascolta" - Due pattuglie di carabinieri sul posto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


19 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 16/06/2019

Incidente tra tre auto a San Salvo Marina, "Quest’incrocio è pericoloso, ma nessuno ci ascolta"

Due pattuglie di carabinieri sul posto

Tre auto coinvolte e diversi contusi in un incidente all'incrocio tra via Marco Polo e via Magellano a San Salvo Marina. È successo poco prima delle 22 di oggi; sul posto sono intervenute due pattuglie di carabinieri per regolare il traffico e ricostruire la dinamica.

L'incidente non ha avuto per fortuna conseguenze serie per gli occupanti dei vari veicoli, ma ha riacceso i riflettori sulla pericolosità dell'incrocio più volte sottolineata dai residenti.

"Dopo tante segnalazioni – dice uno di loro a zonalocale.it – ancora incidenti. Quest'incrocio è molto pericoloso anche considerando la vicinanza della scuola materna e della pista ciclabile, entrambe a ridosso della strada. Sono anni che facciamo segnalazioni. È l'incrocio dove ci sono stati più incidenti nel territorio di San Salvo mentre le rotatorie sono state costruite altrove. L'incrocio dovrebbe essere segnalato anche con lampeggianti o simili".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi