Incidente tra tre auto a San Salvo Marina, "Quest’incrocio è pericoloso, ma nessuno ci ascolta" - Due pattuglie di carabinieri sul posto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 16/06/2019

Incidente tra tre auto a San Salvo Marina, "Quest’incrocio è pericoloso, ma nessuno ci ascolta"

Due pattuglie di carabinieri sul posto

Tre auto coinvolte e diversi contusi in un incidente all'incrocio tra via Marco Polo e via Magellano a San Salvo Marina. È successo poco prima delle 22 di oggi; sul posto sono intervenute due pattuglie di carabinieri per regolare il traffico e ricostruire la dinamica.

L'incidente non ha avuto per fortuna conseguenze serie per gli occupanti dei vari veicoli, ma ha riacceso i riflettori sulla pericolosità dell'incrocio più volte sottolineata dai residenti.

"Dopo tante segnalazioni – dice uno di loro a zonalocale.it – ancora incidenti. Quest'incrocio è molto pericoloso anche considerando la vicinanza della scuola materna e della pista ciclabile, entrambe a ridosso della strada. Sono anni che facciamo segnalazioni. È l'incrocio dove ci sono stati più incidenti nel territorio di San Salvo mentre le rotatorie sono state costruite altrove. L'incrocio dovrebbe essere segnalato anche con lampeggianti o simili".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi