La Vasto Basket premiata in Comune per la vittoria del campionato - I biancorossi si preparano alla stagione in serie C gold
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 15/06/2019

La Vasto Basket premiata in Comune per la vittoria del campionato

I biancorossi si preparano alla stagione in serie C gold

Atleti, dirigenti e tecnici della Ge.Vi. Vasto Basket sono stati accolti ieri in Municipio dal sindaco Francesco Menna e dall'assessore allo sport Carlo Della Penna per celebrare la recente vittoria del campionato di serie C silver. "Un onore per la città - hanno sottolineato sia il sindaco che l'assessore - ed una grande soddisfazione per dirigenti, tecnici e giocatori, premiati al termine di una stagione straordinaria".

Al capitano Vittorio Ierbs è stato consegnato un attestato da parte dell'amministrazione comunale per dare merito all'impresa della prima squadra ma anche per sottolineare l'impegno della società biancorossa nelle varie categorie giovanili in cui è stata impegnata nell'ultima stagione agonistica. "Oggi è un bel giorno per tutti noi e per l’intera città - ha commentato il presidente Giancarlo Spadaccini -. Per il prossimo campionato abbiamo già iniziato a lavorare", aggiunge Spadaccini.

La Vasto Basket dovrà innanzitutto scegliere l'allenatore che la guiderà in serie C gold dopo il saluto di coach Giovanni Gesmundo. Positive anche le parole della co-presidente Anna Boleto. "Un grazie alla squadra e a tutti i tecnici. Il risultato è stato straordinario. Il prossimo anno? Conad Superstore ci sarà".

Archiviata una stagione sportiva avvincente per la Vasto Basket ora è il momento di iniziare a gettare le basi dell'annata che verrà, partendo da un gruppo solido e desideroso di far bene anche in C gold.

 
 
 
 
 
 
 
Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi